SCUOLA DI ESTETICA AVANZATA

"EMILY"

Chi Siamo

La S.E.A. Scuola di Estetica Avanzata è diretta da Emanuela Ribezzi che vanta una trentennale esperienza nel settore ed ha sempre posto la massima attenzione a tutte le innovazioni nel campo cosmetologico.
Emanuela è diplomata presso la Scuola di Estetica Femminile di Lecce e vanta un curriculum ricco di Corsi di Formazione Professionale e Qualifiche in Laserterapia, Trattamenti Shiatsu, Trattamenti Antistress, Trucco e vari corsi propedeutici.
Emanuela ha deciso di trasmettere le proprie esperienze e conoscenze nel settore a tante ragazze. Ha infatti creato la Scuola di Estetica Avanzata con Corsi riconosciuti e autorizzati dalla Regione Puglia. Emanuela è Docente in Tecnica Professionale e di Laboratorio, Direttrice della SEA.

Scuola di Estetica Avanzata Emily
di E. Ribezzi & C. sas

Via Arco Ferraro, 5 - 72023 Mesagne ( Brindisi )
cell.: 347 8612675